Quantcast
Channel: Bus – Notizie.it
Viewing all 168 articles
Browse latest View live

Come arrivare alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano

0
0

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La basilica di Sant’Ambrogio è ottimamente collegata da numerosi mezzi pubblici, qui come raggiungerla:

Da Malpensa tramite il Malpensa Express che arriva a Cadorna e succesivamente con la Metro Verde Fermata Sant’Ambrogio

Da stazione Centrale tramite la Metro Verde Fermata Sant’Ambrogio

Dal Duomo con la Metro Rossa fino a Cadorna e poi con la Metro Verde fino a Sant’Ambrogio

I mezzi di superficie che raggiungo la Basilica sono il 50,58 e il 94

L'articolo Come arrivare alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano sembra essere il primo su Notizie.it.


Come arrivare alla stazione Leopolda di Firenze

0
0

images

La Stazione Leopolda si trova in Viale Fratelli Rosselli 5 a Firenze.
La si può raggiungere in treno, arrivando in treno alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, dalla quale dista circa un chilometro. Una volta lì, si può prendere un taxi, prendere il bus 1 o 9 in partenza da via della scala.

Se si arriva in aereo, all’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, è meglio raggiungere la stazione con 15/20 minuti di taxi.

Se siete già in città, gli autobus che la raggiungono sono 1- 9- 12- 16- 17- 26- 27- 80 e la fermata è Porta al Prato.
Potete anche prendere il Tramvia da via Alamanni (dietro la tazione Santa Maria Novella) e scendere alla fermata Leopolda (è la prima fermata).

Se arrivate in auto, prendete l’uscita Firenze nord dell’autostrada a11 Firenze-mare. Stessa uscita anche per l’autostrada a1 sia da Milano/Bologna, sia da Napoli/Roma. Si prosegue dall’uscita lungo viale Guidoni e Viale Redi seguendo le indicazioni per il centro verso Porta al Prato.

L'articolo Come arrivare alla stazione Leopolda di Firenze sembra essere il primo su Notizie.it.

Come raggiungere la Domus Aurea a Roma

0
0

domus_aurea_1

Dopo aver distrutto Roma con un incendio nel 64 d.C. l’imperatore Nerone fece costruire la sua nuova residenza, più grande e lussuosa di quella su Palatino. Questa residenza, che prende il nome di Domus Aurea, aveva al suo interno marmi pregiati e le volte decorate d’oro e pietre preziose ed al suo esterno vigneti, pascoli, boschi, un lago artificiale e tesori delle campagne di conquista romane.
Questa meravigliosa costruzione si trova in viale della Domus Aurea 1. Per arrivarci:
in metro: prendete la linea B e scendete alla fermata Colosseo.
in bus: vi fermano le linee 85, 87, 175, 810, 850

Le visite guidate sono tutti i weekend dalle ore 9:15 alle ore 15:45 in italiano, inglese e spagnolo della durata di circa 75′. Il biglietto, comprensivo di prevendita, è di 12 €

L'articolo Come raggiungere la Domus Aurea a Roma sembra essere il primo su Notizie.it.

Come arrivare alla basilica di San Pietro Roma

0
0

La Basilica di San Pietro a Roma è stata fino a poco fa la più grande chiesa mai costruita e rimane uno dei siti più sacri della Cristianità. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è una cattedrale, il cui onore va alla basilica di San Giovanni in Luterano.

Per i turisti, vedrai il famoso duomo di San Pietro, disegnato da Michelangelo, da lontano.

La Via della Conciliazione è una strada ampia che scorre dal fiume Tevere sino alla fortezza di Sant’Angelo alla Piazza San Pietro. Qui è dove tutti si recano e dove vi sono le fermate dei bus.

Se arrivi in metropolitana, sei a 5 minuti a piedi finché non ti trovi direttamente nella piazza di San Pietro direttamente a nord.

Una volta che arrivi in piazza, tutto comincia a prendere forma. E’ la piazza di cui parlano nei telegiornali, in cui il Papa si affaccia la domenica per la messa.

L'articolo Come arrivare alla basilica di San Pietro Roma sembra essere il primo su Notizie.it.

Come raggiungere Basilica Vaticana Venerdì Santo Pasqua 2015

0
0

La Basilica Vaticana che si trova in Piazza San Pietro è stata fino a poco fa la chiesa più grande mai costruita ed è uno dei siti più sacri del Cristianesimo. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è una cattedrale.

Per il turista che non la conosce ancora bene, sappia che la si può vedere da lontano, quindi arrivarci è molto semplice.

La Via della Conciliazione è una via molto ampia che percorre dal Fiume Tevere alla Fortezza di Sant’Angelo. Qui è dove ti fermerai, appena scesa dal bus.

Se arrivi in metropolitana, sappi che sei a cinque minuti dalle strade di Roma finché non giungerai in Piazza San Pietro direttamente da nord.

I modi per raggiungere la Basilica Vaticana sono molteplici: dai bus, il 19 e il 40 sino al tram, alla metropolitana che parte dalla stazione Ottaviano.

L'articolo Come raggiungere Basilica Vaticana Venerdì Santo Pasqua 2015 sembra essere il primo su Notizie.it.

Belluno, tre minori sventano spaventoso incidente bus

0
0

Sono saliti su un bus ma ad un certo punto, a causa di un malore, l’autista ha cominciato a perdere il controllo del mezzo, che si è messo a sbandare paurosamente. Tre ragazzi minorenni stranieri sono quindi intervenuti prontamente per evitare che potesse accadere una tragedia. L’episodio è accaduto sabato scorso a Feltre, in provincia di Belluno. I tre amici erano saliti su bus della Trentino Trasporti alle ore 18.15, ma dopo poco tempo si sono accorti che il conducente stava avendo un malore e si era accasciato sul volante. I ragazzi hanno cercato di scuotere l’uomo, ma questi non rispondeva.

Così hanno afferrato il volante dell’autobus sterzando sulla destra per mantenerlo dritto, visto che stava sbandando pericolosamente. I tre ragazzi sono riusciti ad evitare l’impatto con un veicolo che sopraggiungeva, ma purtroppo l’autobus si è comunque schiantato con il muso contro un albero. Anche se doloranti e feriti i tre ragazzi hanno portato a compimento il loro dovere chiamando i soccorsi.

L'articolo Belluno, tre minori sventano spaventoso incidente bus sembra essere il primo su Notizie.it.

Calci, agguato al bus del Fenerbache in Turchia

0
0

fenerbache-k0rE-U10402738787889TWB-700x394@LaStampa.it

Altro episodio di violenza riguardante il calcio, altra notizia scoinvolgente che fa riflettere sulla sicurezza di questo sport negli ultimi tempi. Ha interrotto il campionato il governo greco dopo gli scontri fra ultras, e il campionato riprenderà senza i tifosi fino alla fine, in Italia è di ieri la notizia di striscioni degli ultrà della Roma contro la mamma di Ciro Esposito, “colpevole” secondo quest’ultimi, di aver fatto del lucro sulla morte del figlio. Striscioni incommentabili, che devono senz’altro essere puniti. Abbiamo da poco assistito alla morte di un ragazzo, in Algeria, ucciso dai tifosi mentre stava uscendo dal campo. E ora ennesimo episodio di violenza, stavolta in Turchia. Il pullman del Fenerbache è stato preso di mira e assaltato da un gruppo di persone, probabilmente ultrà dei rivali del Trabzon. Fuoco sul pullman, autista ferito gravemente e pullman che stava per cadere di sotto, se non fosse stato per la prontezza dell’autista che nonostante fosse gravemente ferito è riuscito comunque a fermare il mezzo prima che cadesse dal viadotto. Insomma, l’idea era quella di uccidere tutti, almeno secondo il vicepresidente della società, presente sul pullman in quel momento. Non è stato fatto a caso l’attacco. Il commando armato sapeva esattamente che uccidendo l’autista il pullman sarebbe caduto di sotto, ma per fortuna ciò non è successo. L’autista “eroe” è ora ferito all’ospedale, non in pericolo di vita. Si cercano i  colpevoli, ma nel frattempo il campionato non sarà sospeso. Giusto così? Lasciamo a voi l’opinione. Ma quando si finirà di assistere a tutto questo?

L'articolo Calci, agguato al bus del Fenerbache in Turchia sembra essere il primo su Notizie.it.

Apre una palestra su un autobus, ecco la Mobile Gym

0
0

1

Ormai si possono trovare attività di tutti i generi in strada e senza andare per mercati: dallo street food a frutta e verdura, dalle biblioteche ambulanti ai furgoni con abbigliamento ed ora anche la “Mobile Gym”, la Palestra Mobile. L’idea è venuta all’americano Adam Zickerman titolare della catena di palestre InForm Fitness quando alcuni suoi clienti, avendo poco tempo per frequentare le sue palestre nei luoghi dove erano situate, gli hanno chiesto di aprirne una agli Hamptons zona residenziale per benestanti all’estremità di Long Island, ma il progetto si è rivelato impossibile, però, osservando i venditori ambulanti di hot dog, Zickerman ha pensato che una palestra su un autobus poteva essere la soluzione. Non è stato facile trovare il design e la configurazione definitivi, ma alla fine il progetto è andato in porto e i clienti sono arrivati, senza pubblicità ma solo con il passaparola e con l’entusiasmo della novità di avere una palestra sotto casa o sotto l’ufficio e la curiosità di capire come era organizzata. Le comodità si pagano quindi una sessione sulla “Mobile Gym” costa 100 dollari a fronte dei 65 delle palestre fisse, ma gli abitanti e i professionisti della zona se li possono permettere.

L'articolo Apre una palestra su un autobus, ecco la Mobile Gym sembra essere il primo su Notizie.it.


‘Brutta scimmia, torna nel tuo Paese’, autista picchia 18enne

0
0

3

Ha insultato e picchiato una studentessa di 18 anni di origine marocchine colpendola prima con due schiaffi e poi con un calcio al basso ventre sferrato con uno scarpone antinfortunistico. E’ quanto accaduto sabato sera davanti a un bus dell’azienda dei trasporti pubblici di Bologna ad opera del suo autista, il quale avrebbe insultato la giovane che stava andando con la cugina a trovare la zia a Castel Maggiore, dicendole “Brutta scimmia, torna nel tuo Paese, ti mando all’ospedale”. Insulti arrivati al capolinea del bus 89, mentre la giovane stava scendendo dalla corriera. A quel punto l’autista avrebbe accelerato e subito dopo inchiodato. Quando la 18enne gli ha chiesto stupita, “ma cosa fa?”, l’autista del bus avrebbe risposto: “La prossima volta ti muovi, tr..”. La ragazza avrebbe replicato dicendo al conducente, ‘ma stai zitto idiota’ e a quel punto l’uomo le avrebbe dato due schiaffi, schivati dalla giovane che non è però riuscita ad evitare un forte calcio all’addome da parte dell’uomo, scagliato dopo aver preso la rincorsa. All’soepdale di Bentivoglio, dove è stata condotta, i medici le hanno riscontrato una contusione al rachide e all’addome con soffusione emorragica” con quaranta giorni di prognosi. La ragazza è stata dimessa e oggi sporgerà denuncia in caserma per quanto accaduto mentre l’autista è già stato sospeso in via preventiva dall’azienda dei trasporti.

L'articolo ‘Brutta scimmia, torna nel tuo Paese’, autista picchia 18enne sembra essere il primo su Notizie.it.

In fiamme bus su autostrada Milano-Torino

0
0

Momenti di panico sull’A4 Milano-Torino. Un mezzo della ditta “Movibus”è rimasto avvolto dalle fiamme questa mattina, nei pressi del casello autostradale di Marcallo-Mesero. L’incendio ha provocato una lunga colonna di fumo visibile dagli automobilisti a parecchi chilometri di distanza.

Per fortuna a bordo del pullman di linea non vi erano passeggeri e l’autista è sceso tempestivamente dal mezzo per dare l’allarme. I vigili del fuoco di Rho, giunti sul posto, hanno impiegato parecchio tempo per domare l’incendio, poiché le fiamme hanno coinvolto anche la sterpaglia ai bordi dell’autostrada.

Il pullman della Movibus bruciato quest’oggi sull’autostrada Milano-Torino è il quarto mezzo che subisce un incendio nel giro di un anno. Episodi simili si sono verificati anche a Cuggiono, Nerviano, Corbetta.

Anche in quelle circostanze, per fortuna, nessun passeggero a bordo rimase ferito o coinvolto nell’incidente. Tali mezzi sono in genere frequentati da pendolari che li utilizzano per spostarsi da un paese all’altro nell’entroterra.

L'articolo In fiamme bus su autostrada Milano-Torino sembra essere il primo su Notizie.it.

Si cala i pantaloni e si masturba sul bus, arrestato

0
0

Un uomo di 50 anni si è calato improvvisamente i pantaloni iniziando a masturbarsi davanti agli occhi impietriti di una turista di nazionalità tedesca. E’ accaduto a Roma intorno alle 23 di ieri sera sull’autobus della linea 64 della Capitale, tra i più utilizzati dai turisti che dalla Stazione Termini vogliono raggiungere la zona del Vaticano. E’ stato un militare dei Carabinieri fuori servizio ad accorgersi del comportamento del 50enne e a fermarlo: l’agente in abiti civili era infatti salito sull’autobus a piazza dei Cinquecento ed è intervenuto prontamente in difesa della turista

Appena le porte del mezzo si sono aperte, il 50enne si è dato alla fuga ma poco dopo è stato raggiunto e fermato dal Carabiniere che lo ha portato nella caserma di piazza Venezia per le procedure di identificazione. Per lui una denuncia per atti osceni, dopo aver accertato che alle spalle ha anche alcuni precedenti.

L'articolo Si cala i pantaloni e si masturba sul bus, arrestato sembra essere il primo su Notizie.it.

Dimenticato nel bus al sole, muore ragazzo disabile

0
0

Come ogni mattina i suoi genitori lo avevano lasciato sul bus che avrebbe dovuto portarlo a scuola. Invece Hu-Joon Lee quel giorno non è andato a scuola e non è neppure rincasato come al solito. Quando i genitori, coreani trapiantati a Los Angeles, hanno contattato la scuola per sapere notizie del figlio, che soffre di una grave forma di autismo e ha bisogno di continua assistenza, la risposta è stata: “Oggi non lo abbiamo visto, qui non è mai arrivato”.

Il personale che doveva accompagnarlo a scuola, venerdì scorso, lo ha dimenticato sul bus, in una rimessa fuori dalla città. Il ragazzo è rimasto per nove ore esposto al sole cocente, senza possibilità di uscire dal mezzo e privo di acqua. Un autista ha trovato il corpo senza vita di Hu-Joon Lee intorno alle 16.20 del pomeriggio. Invano i tentativi di rianimarlo, il caldo lo ha stroncato senza pietà. Sul web si è aperta una campagna di solidarietà a favore della famiglia, verso cui stanno andando alcune donazioni.

L'articolo Dimenticato nel bus al sole, muore ragazzo disabile sembra essere il primo su Notizie.it.

Come fare biglietto a Milano con sms

0
0

Biglietto Atm stampato con il cellulare

Il biglietto di bus, tram e metropolitana acquistabile anche  con il cellulare

Continua ad avere successo l’Sms ticketing il servizio che permette di acquistare a Milano i biglietti Atm con un sms da qualunque cellulare.

Non bisogna né registrarsi né installare applicazioni particolari e non bisogna neppure avere una carta di credito e si prospetta che si estenderà l’app anche a chi non possiede uno smartphone.

Per acquistare con semplicità il biglietto basta inviare un sms  con scritto “ATM” al numero 48444 e il costo verrà scalato direttamente dal credito telefonico  o dal conto bancario, si riceverà un sms di avvenuta conferma con un codice Pnr importante per accedere alla metropolitana e occorre stampare un tagliando cartaceo presso i distributori automatici, attraverso la funzione “sms ticketing” e digitando il Pnr ricevuto.

Nei bus e nei tram invece sarà sufficiente esibire l’sms ricevuto al controllore.

Il biglietto ha un costo di  euro 1,50 euro e si aggiunge il costo dell’sms di richiesta, a seconda del proprio piano tariffario.

L'articolo Come fare biglietto a Milano con sms sembra essere il primo su Notizie.it.

Francia: nuovo incidente scuolabus, almeno 5 morti

0
0

Incidente questa mattina ad un pullman con una scolaresca francese in gita, nella Charente Maritime (Francia occidentale), a Rochefort.
Il grave incidente in cui è coinvolto un”pullman di linea utilizzato per il trasporto scolastico, probabilmente collegava Rochefort-sur-Mer a l’Ile d’Oleron” secondo quanto detto dal presidente del consiglio del dipartimento Charente-Maritime , è avvenuto nelle prime ore del giorno, intorno alle 7.15 quando lo scuolabus ha incrociato e urtato un tir.
Ieri, in un un analogo scontro nel centro della Francia, due ragazzi di 12 e 15 anni erano rimasti uccisi. La tragedia nel dipartimento del Doubs al confine con la Svizzera.Almeno 7 ragazzi sono rimasti uccisi nello scontro fra il veicolo e un camion, secondo quanto si è appreso. Il pullman era uscito di strada e finito in un dirupo forse a causa della strada ghiacciata. Il bus si trovava su una strada di montagna in parte coperta di neve e si è scontrato contro un’auto prima di uscire di strada.

L'articolo Francia: nuovo incidente scuolabus, almeno 5 morti sembra essere il primo su Notizie.it.

Soppresse due linee dell’amt

0
0

L’amt va avanti nel suo piano di razionalizzazione per contenere i costi di gestione. Infatti è nota la grave situazione in cui versano le casse della municipalizzata dei trasporti. L’ultima decisione è stata quella di sospendere le linee 3/7 che collega Piazza Europa e Piazza Spedini, e della linea 501 Villaggio Sant’Agata-Santa Maria Goretti. I provvedimenti arrivano dopo un monitoraggio abbastanza prolungato che ha evidenziato come queste tratte siano poco utilizzate dagli utenti. Resta da vedere se il provvedimento sarà efficace anche durante la riapertura delle scuole che farà aumentare il flusso di utenti nelle linee urbane.

L'articolo Soppresse due linee dell’amt sembra essere il primo su Notizie.it.


Ferrovie Nord Milano, in arrivo tornelli e squadre di sicurezza

0
0

Mentre nel settore pubblico si discute di mettere i tornelli dappertutto, magistrati compresi, si apprende invece che a “timnbrare” saranno sicuramente i pendolari delle Ferrovie Nord Milano, una linea che non è di certo famosa per la puntualità e l’efficienza del servizio. Da gennaio, nelle stazioni milanesi di Cadorna, Domodossola e Bovisa si dovrà timbrare il biglietto per accedere ai binari e salire sul treno. In uscita ci saranno controlli a campione. Sui treni invece sarà rafforzato il controllo da parte di squadre delle ferrovie nord. Per FNM è la strategia giusta per ridurre gli abusivi e i vandali. Ora chiunque fa di professione il pendolare, perché diventa un vero e proprio lavoro quello di andare al lavoro, conosce tutti i problemi che la linea ferroviaria del nord Milano, obsoleta e arretrata, dovrebbe affrontare. Tra questi di certo non c’è, per il nostro pendolarista, quello dei tornelli. Soprattutto perché nelle ore di grande congestione in entrata e uscita da Cadorna, si pensi al mattino alle 8.00 o alla sera alle 18.00, si formeranno lunghe code tra i passeggeri. E viene in mente subito l’immagine dei ritardatari, specializzati nel salire sul treno con un balzo, che troveranno sulla loro strada un tornello a fargli perdere un treno che parte sempre puntuale ma non si sa mai quando arriva.

L'articolo Ferrovie Nord Milano, in arrivo tornelli e squadre di sicurezza sembra essere il primo su Notizie.it.

Tensione per gli O Bej O Bej: abusivi VS polizia

0
0

Trensione tra abusivi e poliziotti per la tradizionale fiera Milanese degli O Bej O Bej.
In via Paleocape e in viale Alemagna c’è stato un presisio da parte delle forze dell’ordine per l’arrivo di furgoni e camper dei veditori senza permessi.
Dopo l’arrivo di un carro atrrezzi che ha spostato i mezzi degli abusivi, è iniziata la protesta, per fortuna senza il “corpo a corpo”.

Intanto, il vice-sindaco De Corato mantiene la sua posizione e contiua a dichiarare guerra agli abusivi, loro di contro, dichiarano “se non ci permettono di vendere alla fiera, da domani gli blocchiamo la città”.

L'articolo Tensione per gli O Bej O Bej: abusivi VS polizia sembra essere il primo su Notizie.it.

Si allaga Famagosta, metrò bloccata

0
0

Si è allagata nelle prime ore del mattino la stazione di Famagosta, linea 2 della metropolitana. E i treni sono rimasti fermi, sostituiti da autobus navetta per trasportare i passeggeri esasperati dall’ennesimo inconveniente sui mezzi pubblici milanesi. Le cause inizialmente non si sapevano tanto che l’Atm aveva parlato di “cause esterne”. Poi si è scoperto che si erano rotti i tubi di un cantiere vicino, con la conseguenza di provocare l’allagamento. Fatto sta che la situazione a Famagosta ha significato il blocco di altre due stazioni della medesima linea: quelle di Abbiategrasso e di Romolo. LA circolazione dei treni nelle tre stazioni ha potuto riprendere alle 15 del pomeriggio.

L'articolo Si allaga Famagosta, metrò bloccata sembra essere il primo su Notizie.it.

Fondo anticrisi di Tettamanzi: è possibile contribuire

0
0

Chi vuole contribuire al Fondo Famiglia Lavoro annunciato a Natale dal cardinale Tettamanzi ora può farlo. Per inviare il proprio contributo è stato aperto il Conto corrente bancario 2405, presso Credito artigiano, agenzia 1, Milano, abi 03512 cab 01602, intestato ad Arcidiocesi Milano – Fondo famiglia lavoro – IT03Z0351201602000000002405. L’appello a dare un contributo è rivolto a tutti: singoli cittadini, parrocchie, ecc. Sulla gestione del Fondo veglierà personalmente la Diocesi di Milano che seguirà anche l’elargizione del denaro. Inoltre tutto sarà fatto con trasparenza e sarà comunicato ogni movimento e utilizzo dei soldi raccolti. Per ora sarebbero già arrivate numerose offerte da sacerdoti e fedeli.

L'articolo Fondo anticrisi di Tettamanzi: è possibile contribuire sembra essere il primo su Notizie.it.

American Express, carte di credito con tanti vantaggi

0
0

E’ molto comodo poter andare in giro senza contanti, ma avere la tranquillità di fare acquisti in tutta sicurezza. I milanesi sono, per antonomasia, amanti della comodità, della bella vita e degli status symbol. Nel portafogli di un vero “cumenda” non può certo mancare una American Express, che con la sua gamma di carte di credito regala “potere” insieme ad una serie di vantaggi.
Ad esempio, la carta Blu American Express è gratuita a vita e da la possibilità di vedersi riaccreditato l’1% di tutti gli acquisti sotto forma di bonus alla fine di ogni anno.

Il grande classico è la Carta Personale American Express, gratuita per il primo anno che da luogo ad una serie di interessanti servizi:

– Nessun limite di spesa prefissato2 e massima libertà per gli acquisti.
– Servizio Clienti attivo 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza.
– Sostituzione gratuita della Carta generalmente entro 24 ore in caso di furto o smarrimento.
– Nessuna responsabilità per acquisti effettuati illecitamente da altri con la Carta.
– Servizi online American Express sempre a disposizione.
– Domiciliazione utenze su conto Carta per evitare lunghe attese e rigide scadenze.
– In più, tranquillità e sicurezza grazie all’assicurazione Infortuni Viaggi,
Assicurazione Inconvenienti di Viaggio, Protezione d’Acquisto e Global Assist, presenti in ogni spostamento.
– Inoltre, il Membership Rewards® è il Programma Fedeltà che consente di guadagnare un punto per ogni euro di spesa effettuata con la Carta. I punti accumulati si potranno utilizzare per ottenere premi offerti dai prestigiosi partner del Club.

Anche per chi ha un’azienda, American Express ha pensato a servizi e convenienza: Carta Business, disponibile nelle versioni Base e Oro, è lo strumento di pagamento comodo e vantaggioso che permette di semplificare e centralizzare la gestione delle spese d’affari, oltre a riservare tante vantaggiose offerte di selezionati business partner: Data Ufficio (Gruppo Il Sole24Ore), Starhotels, Boscolo Hotels, Hertz, McAfee e tanti altri.

Inoltre, con Carta Business è possibile acquistare qualunque bene o servizio da rivendere a terzi, guadagnando anche su queste spese, i punti del programma fedeltà Club Membership Rewards®.

Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

L'articolo American Express, carte di credito con tanti vantaggi sembra essere il primo su Notizie.it.

Viewing all 168 articles
Browse latest View live




Latest Images